Novità ed Eventi

30 agosto 2017

Iscrizioni all'anno accademico 2017/2018

La scuola apre il nuovo anno accademico a partire dal 1 settembre 2017 presso le sedi di Gorizia e Monfalcone.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alle segreterie con orario 15.00 - 19.30.

24 giugno 2017

A passo di danza con Tersìcore

Al teatro Comunale di Monfalcone il 59° "A passo di danza con Tersìcore", saggio spettacolo con tutti gli allievi della scuola di Monfalcone.

17 giugno 2017

La scuola Tersìcore festeggia i 60 anni dello Zecchino d'oro

Saggio finale della scuola Tersìcore, occasione per festeggiare anche i 60 anni dello Zecchino d'oro.

14 giugno 2017

60 anni di Tersìcore

La scuola compie 60 anni e festeggia dando spettacolo e regalando emozioni. Due serate di alta qualità e ricchi a livello artistico.

11 aprile 2017

"26° Alpe Adria" Spettacolo benefico a favore dei terremotati, Teatro Comunale di Monfalcone

In occasione dell'evento la scuola ha devoluto 1.100 euro alla locale sezione della Cri che li donerà alle popolazioni colpite dai terremoti.

sabato 24 settembre 2016

One Day-Dance

Stage di Danza Classica e Moderna con i ballerini Dorian Grori (Danza Classica, primo ballerino della compagnia Cosi-Stefanescu) e Kledi Kadiu (Danza Moderna, primo ballerino della trasmissione "Amici")

settembre 2016

Iscrizioni 60° anno accademico

Festeggia lo speciale 60° anno accademico della scuola di Danza Classica e Moderna "Tersìcore".
Le iscrizioni sono aperte dall'1 settembre

lunedì 8 febbraio 2016

La memoria di Mimì rivive nelle danze della scuola Tersìcore

In un vortice di tutù, lustrini ed emozioni è andato in scena il terzo galà "Mimì, una vita per la danza", omaggio a Mary Corinna Brandolin Prandi de Ulmhort, nell'anniversario della sua scomparsa.

giovedì 4 febbraio 2016

Spettacolo di danza in memoria di Mimì

Sabato 6 febbraio, al Teatro Verdi di Gorizia, si terrà la tradizionale serata di danza, dedicata a Mary Corinna Brandolin Prandi de Ulmhort, nell'anniversario della sua scomparsa. Appuntamento benefico con inizio alle ore 20.

martedì 10 febbraio 2015

Danza e beneficenza in ricordo di Mimì

Domenica scorsa, è andata in scena, nell'affollato Teatro Verdi di Gorizia, la quinta edizione del galà di balletti "Mimì, una vita per la danza". Numerose scuole provenienti anche da fuori regione hanno reso omaggio a Mary Corinna Brandolin.